Nuova versione di gvSIG 2.1

La gvSIG Association annuncia la pubblicazione della versione finale di gvSIG 2.1.

Questa versione, la prima basata su una nuova architettura orientata agli utenti, ha molte nuove funzionalità come è possibile ora constatare.

Oltre le nuove funzionalità e la correzione di un gran numero di errori che sono stati individuati grazie alla collaborazione della comunità, desideriamo sottolineare la disponibilità di una distribuzione Linux 64 bit e le versioni portatili sia per Windows che per Linux.

Insieme al rilascio di gvSIG 2.1, pubblichiamo il nuovo sito di gvSIG, che include sia il vecchio sito della gvSIG Association e sia quello del progetto, e allo stesso tempo un portale informativo sulla tecnologia gvSIG. Inoltre, questo nuovo sito darà visibilità ai nuovi prodotti del catalogo gvSIG, come gvSIG Roads o gvNIX.

Desideriamo approfittare di questo annuncio per ringraziare tutte le persone che hanno collaborato nel rendere questa nuova versione una realtà, e tutti coloro che hanno usufruito dei servizi della gvSIG Association per risolvere le loro necessità nella geomatica, aiutandoci in questo modo a garantire la sostenibilità del progetto.

Ci auguriamo che tutte le novità di questa versione siano di vostro gradimento.

Ci auguriamo che il 2015 sia un anno pieno di novità, come gvSIG 2.1 e il nuovo sito di gvSIG!
 

 

02/02/2015